Biografia

La Dott.ssa Alessia Glenda Buscarini è un chirurgo plastico che opera da più di un decennio nel campo della chirurgia estetica, plastica e ricostruttiva, e socio aderente SICPRE (Società Italiana Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica).

Profondamente convinta che quando si parla di bellezza “ogni millimetro è quello dell’armonia del viso e del seno, attraverso l’intervento sui più piccoli dettagli”.

Vive il suo rapporto con i pazienti in modo personale, perchè crede che non esistano due interventi identici. Ogni persona è unica e diversa da tutti gli altri sia mentalmente che emozionalmente e deve essere trattata con attenzioni mirate.

Grazie alla sua ampia esperienza consolidata negli anni e grazie alle collaborazioni con i migliori chirurghi plastici del mondo, tra cui il Dr. Patrick Tonnard (inventore di MACS lift), la Dr.ssa Natalia Ribe e il Dr. Constantin Stan, ha imparato le tecniche di operazione più innovative, come il MACS lifting, il contour lift del volto, il Multiplane (una tecnica di sollevamento del seno con cicatrici invisibili) che con il tempo ha elaborato e perfezionato.

Onesta, gentile, decisa, quasi ossessiva nei dettagli, attenta all’armonia delle forme, crede che nella persona tutto debba essere bellissimo: il volto, l’abito, l’anima, i pensieri. Dedica ogni giorno della sua vita ad aiutare le donne a ritrovare la loro bellezza, e a riscoprire la sicurezza e la fiducia in se stesse.

Collabora frequentemente con importanti testate giornalistiche online e offline tra cui, recentemente, Donnamoderna.com, Viversani&Belli, Glamour e Grazia.

Per vedere la biografia dettagliata e le esperienze all’estero della Dott.ssa Alessia Buscarini clicca qui.

Per domande e dubbi la Dott.ssa Buscarini risponde qui