Chirurgia Estetica

Quando si parla di chirurgia estetica molte persone immaginano gli interventi e soprattutto i risultati di tecniche ormai datate, pensano ai seni innaturali, ai volti troppo “tirati” ed alle liposuzioni che mettono a rischio la vita.

Purtroppo molte di queste tecniche vengono tutt’ora praticate da chirurghi non aggiornati o da medici non specialisti in Chirurgia Plastica ed Estetica, ed in strutture non adeguatamente attrezzate e senza un servizio di anestesiologia notturno.

Fortunatamente scegliendo accuratamente i propri chirurghi (perché gli interventi sono sempre praticati da almeno due Chirurghi per dare al paziente la massima sicurezza, disponibilità ed efficienza.

Tutto questo sempre in maniera delicata, graduale e molto naturale e nell’assoluto rispetto della fisionomia del volto e del corpo e senza inutili eccessi.

E’ nostra cura informare i pazienti che devono rivolgersi a medici chirurghi Specialisti in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica, perché sono i soli ad avere le conoscenze per poter visitare attentamente il paziente conoscendo a fondo l’anatomia chirurgica della zona da trattare, capire le aspettative del paziente, soddisfare ogni tipo di esigenza e trattare eventuali complicanze insorte.

Ma soprattutto solo un chirurgo plastico potrà attentamente valutare se nel caso specifico di quel paziente si avrà un reale beneficio con l’utilizzo della Chirurgia Estetica oppure si potrà ricorrere ad un trattamento meno invasivo di Medicina Estetica o di Laserterapia.

Sarà assolutamente cura dei chirurghi del nostro istituto soddisfare ogni desiderio dei pazienti che si rivolgeranno a noi nel rispetto di elevati standard di qualità, affidabilità e sicurezza.