POLPACCI E CAVIGLIE

Caviglie troppo spesse e polpacci troppo grossi o troppo snelli non sono generalmente dovuti a cattiva alimentazione ma alla conformazione genetica della persona.
E’ possibile quindi che una ragazza magra abbia purtroppo delle caviglie o dei polpacci troppo grossi oppure che un culturista non riesca a sviluppare in maniera armonica la parte più bassa delle proprie gambe.
Fortunatamente i chirurghi del nostro istituto in molti casi potranno porre rimedio e rimodellare queste delicate aree del corpo.

Liposuzione Caviglie e Polpacci

Attraverso l’inserimento di una sottilissima cannula sarà possibile aspirare il tessuto adiposo in eccesso nella caviglia o nel polpaccio eccessivamente grosso.
Risultati significativi possono essere ottenuti hanno quando vi è un adeguato grado di elasticità cutanea che permetta alla cute di adattarsi ai nuovi volumi: motivo per cui nella visita pre-operatoria verranno valutati attentamente spessore ed elasticità cutanea.
L’intervento di liposuzione permetterà al paziente di avere un corpo più definito ed armonico, l’intera figura risulterà più slanciata.
Precisiamo inoltre che i risultati sono legati anche a fattori come stile di vita, quali alimentazione e vita sedentaria, sbalzi ponderali ed invecchiamento.
Di regola, le brevissimi incisioni di pochi mm praticate per poter inserire la cannula che aspirerà il grasso sono esteticamente non evidenti perché particolarmente sottili e nascoste nelle pieghe cutanee.