INTRODUZIONE

By   Dott.ssa Alessia Glenda Buscarini

Potete prendervi cura del vostro corpo rimodellandolo con trattamenti light della medicina estetica che eliminano fastidiosi cuscinetti localizzati, o con nuove tecnologie laser in grado di tonificarlo, eliminarne smagliature, capillari e peli superflui. E con i sicuri interventi di chirurgia estetica come la liposuzione o la liposcultura, potete restituire al vostro corpo le giuste proporzioni e armonia.

BRACCIA E MANI

Si può contrastare l’effetto del tempo, la progressiva perdita di tono ed elasticità delle braccia con interventi di lifting chirurgico e con avanzati sistemi laser. Dire addio alle adiposità più o meno localizzate, ringiovanire le mani con stimolatori del collagene e metodiche laser non ablative, eliminare macchie, inestetismi e peluria in eccesso con nuovi laser.

ADDOME E FIANCHI

E’ possibile tornare ad avere un addome tonico, piatto e senza inestetiche smagliature attraverso trattamenti laser di ultima generazione o sicuri interventi di chirurgia estetica. Eliminare grasso localizzato con nuovi prodotti come Aqualyx o riprendersi la propria naturale forma dopo il parto.

GLUTEI COSCE E GINOCCHIA

Trattamenti light di medicina estetica o metodiche laser innovative permettono di donare al vostro corpo cosce e ginocchia sottili, senza eccessi adiposi, di renderle toniche e ben proporzionate, di dire addio ad una pelle poco elastica che ha formato smagliature, di eliminare capillari e peli superflui, di avere glutei alti e sodi.

POLPACCI E CAVIGLIE

Caviglie sottili e polpacci proporzionati ed in equilibrio con la fisionomia del proprio corpo grazie a trattamenti soft di medicina estetica o di chirurgia estetica per i più esigenti, nuove metodiche laser per trattare capillari e peli in eccesso.

ZONE INTIME

La chirurgia estetica permette di ringiovanire le zone più intime del vostro corpo rimodellando piccole e grandi labbra ed il monte di Venere, e di riempirle con il proprio grasso. La delicata pelle delle zone intime può essere trattata con il laser per restituire tono ed elasticità e per eliminarne peli superflui.