INTRODUZIONE

By   Dott.ssa Alessia Glenda Buscarini

La chirurgia estetica vi permette di aumentare o diminuire le dimensioni del vostro seno, di sollevarlo, di correggerne la naturale caduta o i capezzoli rivolti verso l’interno sfruttando nuove tecniche all’avanguardia di chirurgia estetica. Laser all’avanguardia consentono di renderlo tonico, di eliminarne lassità, smagliature, macchie, pigmentazioni e peli superflui.
La chirurgia estetica consente agli uomini di correggere eventuali anomalie di forma e dimensioni dei tessuti mammari che possono causare disagi psicologici importanti o di aumentare il volume dei propri pettorali.

AUMENTO DEL SENO

E’ fondamentale scegliere con attenzione la tecnica che verrà utilizzata perché il seno è una delle parti più delicate di una donna. E’ di notevole importanza riuscire a trovare un chirurgo che possa capire fino in fondo i nostri desideri e le nostre aspettative, che ci accompagni nella scelta e ci proponga diverse metodologie spiegandocene i vantaggi ed i limiti.

RIDUZIONE DEL SENO

Un seno di eccessive dimensioni oltre ad essere spesso più basso di un seno più piccolo, può causare problemi alla schiena, difficoltà nei movimenti e nell’attività sportiva ed irritazioni cutanee.
La riduzione del seno è un intervento molto delicato perché non dovrà compromettere i futuri controlli mammografici.

RIMODELLAMENTO DEL SENO

Potete prendervi cura del vostro seno attraverso trattamenti light per migliorare la qualità della pelle, rimuovere smagliature e macchie, oppure agire più profondamente rimodellandone la forma con moderne tecniche di mastopessi con cicatrici limitate ed eventualmente l’impiego di protesi mammarie.

CAPEZZOLI

Capezzoli appiattiti, in posizione non naturale e con peluria anti estetica, possono essere corretti semplicemente con tecniche chirurgiche poco invasive e grazie all’uso di laser di nuova generazione.

SENO UOMO

Importante tanto quello di una donna, sebbene di dimensioni più piccole, deve essere proporzionato con il corpo maschile, essere tonico e non cadente. Possiamo migliorarne l’aspetto attraverso moderne tecniche chirurgiche di rimodellamento ed eliminare i peli superflui grazie al laser.