INTRODUZIONE – Trattamenti Light

By   Dott.ssa Alessia Glenda Buscarini

Da diversi anni la moderna ed avanzata ricerca scientifica nel campo della medicina estetica si avvale di tecniche sempre meno invasive, che permettono un ringiovanimento reale in maniera soft e con tempi di recupero molto brevi.

E’ necessario un attento studio del volto per poter ripristinare i volumi persi con gli anni, ridare tono, turgore, elasticità, luminosità e compattezza alla pelle, eliminare inestetici e fastidiosi cuscinetti localizzati. Tutto questo sempre in maniera delicata, graduale, naturale e nell’assoluto rispetto della fisionomia del vostro viso e del vostro corpo, senza inutili eccessi.

FILLERS

I fillers sono sostanze principalmente a base di acido ialuronico in grado di ripristinare i volumi del volto persi con gli anni e di riempire in maniera superficiale o profonda le rughe in modo efficace e molto naturale.
E’ fondamentale rivolgersi ad un chirurgo che sia costantemente aggiornato ed utilizzi i prodotti più moderni, naturali ed efficaci.

BIORIVITALIZZANTI

La Bio-stimolazione è un trattamento medico-estetico sicuro ed efficace che svolge un’azione ristrutturante e che, se eseguito secondo cicli periodici ci permetterà di rimandare di molti anni trattamenti più costosi ed interventi chirurgici.

Ulthera

Lifting non chirurgico Ulthera

Ulthera è un’apparecchiatura ad ultrasuoni micro-focalizzati che agisce, a differenza del laser, non solo a livello della pelle ma anche a livello dei muscoli dove la lassità ha origine. Si tratta quindi di un lifting non chirurgico che dura molto più a lungo e riduce al minimo la dimensione traumatica dell’azione rigenerante, per un ringiovanimento naturale e duraturo.

FILI BIOSTIMOLANTI

Se volete ringiovanire il vostro viso tendendo la pelle in maniera naturale e senza ricorrere ad un vero e proprio intervento di lifting. I fili si riassorbono in circa 6 mesi lasciando però che la pelle sia stimolata e possa produrre nuovo collegene per apparire più giovane e tesa. La procedura dura pochi minuti in ambulatorio.

BOTOX E MESOBOTOX

Per chi vuole attenuare le rughe dell’espressione, provocate dalla contrazione dei muscoli principalmente della fronte, intorno agli occhi e alle labbra. Sono poche le sostanze regolarmente distribuite in Italia, perché sicure e prive di effetti collaterali, alcune ci permettono di ottenere risultati più leggeri e naturali altre più duraturi.

RADIESSE

E’ un filler a duplice azione: aiuta la pelle a ringiovanire grazie ad un effetto lifting istantaneo e a riempirne i solchi, le rughe e le depressioni, stimolando la produzione del nostro stesso collagene nel viso e in altre parti del corpo come le mani.

GRASSO LOCALIZZATO

Grazie ad Aqualyx finalmente possiamo dire addio agli inestetici e fastidiosi cuscinetti sulle cosce, agli accumuli adiposi sui fianchi, al grasso sulla pancia, all’adipe nella parte interna delle ginocchia e snellire molte altre parti del corpo come il giro vita, la coulotte de cheval, il dorso ed altre ancora, senza necessariamente ricorrere ad un intervento chirurgico.

CELLULITE E RITENZIONE IDRICA

Alidya, è l’evoluzione della vecchia mesoterapia. E’ un prodotto specificatamente indicato nella prevenzione e  trattamento della cellulite, per favorire l’eliminazione dei liquidi in eccesso,  disintossicando l’organismo eliminando scorie e tossine.