Chirurgia estetica e ringiovanimento del viso

By   Dott.ssa Alessia Glenda Buscarini

Oggi è possibile ringiovanire il viso con la chirurgia estetica,con trattamenti molto più light della medicina estetica e con nuove e sicure tecniche laser.
Possiamo restituire al viso luminosità, freschezza, tonicità e pienezza, caratteristiche tipiche della giovinezza, ma anche eliminare rughe e solchi dovuti all’età, cancellare esiti di acne, togliere macchie solari e senili, angiomi, fibromi, ed i peli superflui.

PALPEBRE, OCCHI E FRONTE

Le recenti tecniche chirurgiche poco invasive permettono di correggere palpebre e sopracciglia cadenti ed invecchiate ottenendo uno sguardo più fresco ed aperto. Trattamenti light di tossina botulinica o infiltrazioni di acido ialuronico eliminano le cosiddette “ zampe di gallina” e le rughe degli occhi o della fronte. Il laser rinnova…

NASO

L’intervento di rinoplastica permette di ottenere in maniera definitiva un profilo più armonico, proporzionato ed equilibrato rispetto al resto del viso, sollevare e definire la punta, eliminare eventuali creste o gobbe. La medicina estetica permette…

MENTO E ZIGOMI

Un viso armonico e dalle giuste proporzioni ha mento e zigomi ben proiettati grazie a protesi o al naturale impianto delle proprie cellule adipose. La medicina estetica restituisce il volume perso grazie a materiali compatibili e riassorbibili ma di lunga durata, l’idratazione e la luce…

GUANCE E PROFILO MANDIBOLARE

I moderni interventi di chirurgia estetica permettono di ripristinare l’aspetto teso e giovanile del nostro viso, assicurando risultati naturali e brevi tempi di recupero.
Inoltre grazie ai moderni trattamenti light di medicina estetica possiamo…

LABBRA

E’ possibile aumentare le labbra, ridefinirne il contorno in maniera naturale con il proprio grasso, aumentarne la proiezione con un semplice intervento chirurgico o aumentare il volume usando prodotti a base di acido ialuronico riassorbibili ed assolutamente compatibili con il nostro corpo. E’ anche possibile…

COLLO

Con accurati interventi di chirurgia plastica estetica è possibile ringiovanire il collo ed eliminare l’eccesso di grasso; mantenerlo disteso con trattamenti leggeri di medicina estetica per le più giovani; rinnovare la pelle per ritrovarne la tonicità e la compattezza, eliminarne macchie cutanee o fibromi con metodiche laser non invasive…

ORECCHIE

Niente più “orecchie a sventola” o lacerazioni della cute provocate da orecchini pendenti. Per avere un viso più armonioso e proporzionato al resto del profilo…