DIMAGRIRE NELLE ZONE PIU' DIFFICILI

SCULPSURE, IL LASER RIVOLUZIONARIO PER COMBATTERE IL GRASSO LOCALIZZATO È DISPONIBILE ORA A MILANO

 

grasso localizzato milano sculpsure

 

Rimuovere il grasso localizzato in eccesso senza ricorrere alla chirurgia? È possibile, da poco tempo, grazie a Sculpsure, un laser rivoluzionario che agisce in modo non invasivo e scioglie le adiposità localizzate.
L’intervento dura poco più di 25 minuti e il paziente non viene sottoposto a un intervento chirurgico invalidante.

 

IN CHE MODO E IN CHE PARTI DEL CORPO AGISCE SCULPSURE?

Sculpsure può trattare con successo le adiposità localizzate in varie parti del corpo: sull’addome, sui fianchi, sulle gambe e sulle braccia, sui glutei.

Direttamente sulla pelle vengono applicati dei manipoli che aderiscono al tessuto adiposo, in modo tale che il laser agisca in modo mirato e preciso, evitando effetti collaterali.

Il laser che viene utilizzato è di ultimissima generazione, ed è l’unico laser che ha ricevuto l’autorizzazione per essere utilizzato nel campo della lipolisi dalla Food and Drug Administration del governo americano: l’ente principale USA che prende tutte le decisioni ufficiali in ambito medico, ed è molto restrittivo.

 

IN QUANTO TEMPO IL PAZIENTE PUÒ ASPETTARSI RISULTATI?

Ogni paziente deve essere valutato personalmente, ma possiamo affermare che in linea di massima* una seduta è sufficiente per ottenere dei risultati visibili. Il grasso in eccesso che viene sciolto dal laser viene smaltito e assorbito dal corpo. In casi più complicati, o qualora il paziente volesse risultati migliori, è possibile ripetere la seduta.

Il risultato definitivo diventa visibile dopo circa 45 giorni dall’intervento*. Dopo il trattamento le parti del corpo del paziente trattate con Sculpsure non presenteranno gonfiori, a differenza dei trattamenti che richiedono tecniche di congelamento dei tessuti.

 

 

QUANTO COSTA UN TRATTAMENTO CON SCULPSURE?

I costi di Sculpsure sono naturalmente più elevati rispetto ai trattamenti contro il grasso localizzato non di tipo medico. Solitamente però i risultati acquisiti con una seduta di Sculpsure restano stabili anche nel futuro.

Contatta la dottoressa Alessia Buscarini, medico chirurgo estetico in Milano, per ottenere maggiori informazioni sull’argomento.

 

*Le informazioni presenti non costituiscono in nessun caso una diagnosi e non sono in nessun caso sostitutive di una visita medica. Le immagini hanno solo scopo dimostrativo. Terapie, risultati ed effetti temporali descritti possono variare da paziente a paziente.