AUMENTO LABBRA

LABBRA ATTRAENTI MA ASSOLUTAMENTE NATURALI

Per aumentare il volume delle labbra, per definirne i contorni o ripristinarne il tono, il turgore e la freschezza viene utilizzato l’acido ialuronico, sostanza presente naturalmente nel nostro organismo e che viene progressivamente perduta con l’età.

Si tratta di una sostanza riassorbibile e quindi progressivamente metabolizzata dall’organismo e non permanente, con effetto temporaneo, la cui durata varia dai 6 ai 18 mesi circa , trascorsi i quali è possibile effettuare dei ritocchi è condizionata dal prodotto usato, dalla profondità d’infiltrazione e da fattori individuali.
L’effetto è immediato e naturale.

Sono molti i prodotti a base di acido ialuronico presenti sul mercato ed è importantissimo chiedere al proprio chirurgo quale prodotto ha intenzione di usare sulle nostre labbra. Ancora meglio farsi rilasciare l’etichetta della fiala utilizzata da attaccare sul proprio Beauty Passport.

Le tecniche di infiltrazione di acido ialuronico sono tantissime e molte di queste sono state sviluppate all’estero, per questo rivolgersi ad un chirurgo che ha frequentato importanti reparti di chirurgia estetica internazionale può portare vantaggi considerevoli.

Una importante novità è la tecnica Da Vinci Lips

Leonardo da Vinci è stato non solo un grande scienziato ed un grande artista, ma anche un eccellente conoscitore dell’anatomia umana, fissando delle regole di proporzione del viso, che possono essere applicate per rendere le vostre labbra più volume ed affascinanti ma sempre in maniera naturale.

Questa innovativa tecnica, che solo in pochi chirurghi conoscono, si basa sulla regola “golden ratio”, tramite cui le labbra sono analizzate dettagliatamente misurandone spessore e posizione e distanza rispetto al mento ed alla punta del naso.

Se tutte queste proporzioni sono corrette le labbra saranno bellissime e naturali

 

E’ anche possibile aumentare il volume delle labbra con la LIPOSTRUTTURA O LIPOFILLING (vedi sezione specifica), tecnica che prevede il prelievo con microcannule di una determinata quantità grasso da zone del corpo della paziente come pancia, fianchi, cosce, ginnochia e glutei e reimpiantata nelle labbra.
Si tratta di un intervento da eseguire in anestesia locale e in strutture adeguate in regime di day hospital.