Nuovissima tecnologia laser di terza ed ultima generazione!

TEMPI DURI PER IL LIFTING

INNOVATIVA APPARECCHIATURA LASER CONTRASTA I SEGNI DEL TEMPO ED ELIMINA LE MACCHIE: SMARTXIDE 2

Tempi duri per il lifting chirurgico, piu’ o meno invasivo, con fili di sospensione o meno, con scollamenti piu’ o meno ampi, adesso per eliminare rughe, macchie solari o senili abbiamo finalmente a disposizione una nuovissima tecnologia laser di terza ed ultima generazione: il laser smartxide 2.

Si tratta di un’avanzata tecnologia di ringiovanimento cutaneo che il nostro Istituto è tra i pochi a possedere ed evita di ricorrere al tradizionale intervento chirurgico di lifting del volto e del collo:  è il laser CO2 frazionato microablativo di terza ed ultima generazione con azione combinata a Radiofrequenza, che ne aumenta enormemente l’efficacia e ne riduce drasticamente i tempi di guarigione, intervenendo sulle alterazione della pelle come mai fino ad ora.

Come agisce?

Consente di correggere le imperfezioni cutanee come macchie solari e pigmentazioni e contrastare gli effetti del tempo, come rughe e lassità, agendo in modo unico sulla rigenerazione dei tessuti, stimolando la produzione di nuovo collagene e conseguente ringiovanimento. È ideale per trattare anche le aree finora considerate “proibite”, come il collo, il decolletè, le mani, l’interno braccia e l’interno cosce e permette di effettuare un lifting miniinvasivo dell’area attorno agli occhi.

La Radiofrequenza completa e potenzia in profondità gli effetti più superficiali del laser CO2, donando alla cute nuova elasticità, compattezza , tono e turgore.

Modalità e Risultati

Il trattamento dura circa 30 minuti. Il numero di sedute varia in base al grado di invecchiamento ed al fototipo della pelle.

Risultati immediati sono visibili anche dopo una sola seduta. L’effetto è cumulativo e duraturo. Dopo il trattamento si possono riprendere le normali attività quotidiane, l’unica precauzione è utilizzare una fotoprotezione solare adeguata per alcuni giorni.

A seconda del grado del problema ed alla potenza utilizzata per risolverlo, può comparire un modesto rossore e gonfiore di grado variabile che si risolve al massimo in 2-3 giorni.

By   Dott.ssa Alessia Glenda Buscarini

Articolo del 5 maggio 2011