FINALMENTE POSSIAMO DIRE ADDIO AI FASTIDIOSI CUSCINETTI DI GRASSO CON AQUALYX

Grasso Localizzato e Aqualyx

Quante volte abbiamo provato le più svariate diete e ci siamo iscritte a palestre per seguire estenuanti corsi che poi si rivelano quasi del tutto inefficaci!!

Da oggi per sciogliere gli accumuli di grasso localizzato in zone come esterno ed interno coscia, glutei, ginocchia, coulotte de cheval,  fianchi, pancia e perfino braccia si può ricorrere ad Aqualyx, molecola ad azione lipolitica, in grado cioè di eliminare in maniera progressiva ma del tutto uniforme ed assolutamente efficace i fastidiosi cuscinetti.

Si tratta di una sostanza che si inietta nella specifica regione da trattare, senza bisogno di anestesia ed incisioni cutanee, con specifici aghi indolore.

Scioglie accumuli adiposi delle dimensioni di 10 cm x 10 cm circa.

L’Aqualyx è l’unica molecola che ha il potere di sciogliere il grasso regolarmente approvata, ad uso esclusivo di medici specialisti specificatamente formati in questa terapia.

Non sostituisce interventi di grandi liposuzioni,  ma può anche essere utilizzata nei ritocchi secondari di precedenti liposuzioni chirurgiche.

Non esistono particolari controindicazioni, può comparire soltanto un lieve rossore accompagnato da modesto senso di bruciore che scompare dopo qualche ora.

Il trattamento può essere effettuato in qualsiasi momento dell’anno, in quanto l’esposizione solare non è controindicata.

Il numero di sedute necessarie varia a seconda dell’entità degli accumuli adiposi, generalmente sono sufficienti tre o quattro applicazioni a distanza di tre o quattro settimane.

By   Dott.ssa Alessia Glenda Buscarini

Articolo del 13 luglio 2011