My Beauty Blog

Da vinci lips – aumentare le labbra in modo naturale

Il viso è la parte del corpo immediatamente visibile. Le espressioni facciali sono eloquenti quanto le parole. Occhi, naso e labbra compongono un inedito mosaico dove l’equilibrio è un fragile dono di natura. La bocca, come la zona perioculare, subisce l’azione del tempo, dello stress, delle abitudini di vita scorrette. Se perde turgore, se non ti è mai sembrata gradevole e desideri migliorarne la forma senza stravolgimenti inutili, allora chiedi consiglio al chirurgo estetico che saprà conquistare la tua stima e fiducia.

La proporzione naturale è un incanto

Negli ultimi anni, la moda di esibire bocche carnose e turgide tradisce, inevitabilmente, l’intervento del chirurgo… disinvolto! Vip italiane e star di Hollywood sono, però, vittime del sistema che ha messo al primo posto della classifica del cattivo gusto, l’eccesso in tutte le sue forme. Dimentica vip e star: non sono i tuoi modelli, perché tu scoprirai l’armonia in te stessa. Hollywood è un mondo a parte e certe correnti pseudo estetiche hanno già iniziato una progressiva decadenza.

I fillers? Una risorsa

Bocche disegnate da mano d’artista, piccoli capolavori che creano armonia. L’esperienza e la cultura, la coscienza e il senso del bello del chirurgo estetico studieranno il tuo viso e disegneranno labbra fresche, sensuali e piene di vigore!

La bacchetta magica? I fillers, le piccole e indolori infiltrazioni di acidoialuronico che valorizzeranno la bellezza appena sussurrata delle tue labbra. L’acido ialuronico è una sostanza che il corpo produce per natura, si riassorbe nel tempo e non crea allergie ed effetti collaterali sgraditi.

Da Vinci Lips: la nuova frontiera

Pochi in Italia sono in grado di intervenire con questo metodo innovativo che si basa sul concetto classico di sezione aurea. Da Vinci Lips si fonda sugli studi di Leonardo da Vinci sulle leggi che regolano la proporzione armonica dei lineamenti del volto e la loro disposizione: il chirurgo estetico interpreta le distanze tra naso, bocca e mento per agire con fillers a base di acidoialuronico, secondo natura.
Armonia ed equilibrio sono le fonti primarie del benessere psicofisico che trasparirà dal tuo viso.

Lo specchio è giudice?

È importante piacere agli altri o volersi bene senza condizioni? Il make up diventa, spesso, una specie di maschera dietro alla quale la donna nasconde la sua identità. Adesso guardati allo specchio così come sei, naturale, spontanea, pura: le emozioni, le sensazioni rendono unica la tua bellezza. Lo specchio è complice e non giudice. Prendersi cura del corpo deve trasformarsi in una piacevole e rilassante occupazione.
Non dimenticare che il brutto anatroccolo è pur sempre un meraviglioso cigno!

By   Dott.ssa Alessia Glenda Buscarini

Articolo del 8 maggio 2016