My Beauty Blog

Pancia piatta in poche settimane

Eliminare il grasso in eccesso per avere addominali scolpiti e pancia piatta in poche settimane

La fine dell’estate e delle vacanze porta spesso con se il desiderio di cambiamento. Scoprire il proprio corpo in spiaggia significa confrontarsi con quelli degli altri che inevitabilmente vediamo sempre più giovani, più magri e meno invecchiati. Così, sciogliere il grasso addominale in eccesso con l’intralipoterapia ormai non rappresenta solo un aiutino per la prova costume, ma il trattamento mini-invasivo per chi vuole iniziare un percorso di rimodellamento delle proprie forme senza sottoporsi ad un intervento chirurgico.

Perdere peso velocemente senza dieta e addominali

Il grasso localizzato sull’addome è uno degli inestetismi più frequenti e scomodi per ogni uomo e donna. La liposuzione, per quanto poco invasivo e molto efficace sugli accumuli di grasso più importanti, rimane un intervento chirurgico vero e proprio. Per le piccole adiposità localizzate su gambe, braccia, glutei e pancia da diversi anni, consigliamo Aqualyx, un prodotto miracoloso, in grado di sciogliere tutto il grasso, che viene poi espulso naturalmente dal corpo.

L’intralipoterapia utilizza degli agli indolore per l’infiltrazione della molecola Aqualyx a livello sottocutaneo direttamente sulla zona interessata, sgonfiando naturalmente gli antiestetici cuscinetti dei glutei, delle braccia e delle cosce, per risultati garantiti e senza controindicazioni. Sulla zona trattata rimarrà solo un po’ di rossore che andrà a scomparire a poche ore di distanza dal trattamento.

By   Dott.ssa Alessia Glenda Buscarini

Articolo del 13 settembre 2017