RADIESSE

NON PENSARE SOLO AL VISO ED AL CORPO, RINGIOVANISCI ANCHE LE TUE MANI

Ci occupiamo del nostro viso, di idratarlo, di eliminare le rughe, di tonificare il nostro corpo , eliminare fastidiosi cuscinetti localizzati e smagliature,  ma anche le mani invecchiano….

Anche le mani possono rivelare la nostra età perché la pelle della mano via via si assottiglia per la progressiva perdita di strato sottocutaneo, necessario per mantenerla distesa e le vene e le ossa diventano cosi più visibili.

RADIESSE aiuta la pelle a riacquistare il volume perso in un solo trattamento.

RADIESSE è un filler riassorbibile a base di una soluzione acquosa in forma gel e di microsfere di idrossiapatite di calcio, allo stesso tempo riempitivo e stimolatore del collagene.

E’ un prodotto completamente biocompatitibile, cioè non provoca alcuna allergia o intolleranza. Non sono infatti necessari test allergici.

L’effetto è immediato grazie alla matrice elastica in gel che distende la pelle, duraturo grazie alla stimolazione delle naturali fibre collagene da parte delle particelle di calcio.

Ha una durata maggiore rispetto agli altri filler riassorbibili, fino a 12-18 mesi.

E’ un prodotto sicuro ed efficace, pluritestato ed approvato dalla più severa autorità internazionale di controllo, la FDA americana ( Food and Drug Administratoin).

By   Dott.ssa Alessia Glenda Buscarini

Articolo del 18 luglio 2011