The Blog

Corriere della Sera Maggio 2017, Ultherapy

Ringiovanire la pelle del viso con un effetto di freschezza e vitalità

Sull’edizione nazionale del Corriere della Sera il 12 Maggio 2017 è stata pubblicata un’intera pagina dedicata a Ultherapy. Il mondo degli ultrasuoni micro-focalizzati è veramente l’innovazione più interessante del 2017 nel campo della medicina estetica.

Da esperta in laserterapia e interventi mini-invasivi specifici per la cura della pelle non potevo non essere in prima linea con Merz Aesthetics, una delle eccellenze in termini di soluzioni di bellezza di ultima generazione. Dopo i grandi risultati e l’esperienza consolidata nell’utilizzo del filler Radiesse, ho deciso di consolidare questo sodalizio prima di tutto partendo dall’approfondimento di questa nuova tecnica di lifting non chirurgico, atterrata in Italia direttamente dalle passerelle Hollywoodiane e che nasconde più di un’arma segreta.

Nessun altro strumento, dal classico bisturi al laser micro-frazionato, infatti, prevede un’azione diretta sulle fasce muscolari. Avvicinando in questo modo il risultato a quello che si otteneva qualche anno fa solamente con la chirurgia, riducendo al minimo l’invasività e azzerando i tempi di recupero, rendendo possibile il trattamento anche a poche ore dall’esposizione al sole, Ulthera si candida ad essere la novità dell’estate 2017.

Nelle ultime settimane le richieste di informazioni e le prenotazioni per questo tipo di trattamenti di medicina estetica hanno fatto letteralmente impazzire la mia agenda. Inoltre, i risultati osservati su tutti i pazienti che hanno già provato questo nuovo lifting senza bisturi mi hanno portato a consigliare questa scelta per altre zone ed esigenze: dall’effetto antirughe sulla pelle del collo fino al ringiovanimento del décolleté.

Scarica l’articolo in formato PDF o condividi questo post sui tuoi profili Social.

By   Dott.ssa Alessia Glenda Buscarini

Articolo del 19 maggio 2017