Dottoressa Alessia Glenda Buscarini

La dr.ssa Alessia Glenda Buscarini è un medico e chirurgo di fama riconosciuta che opera da più di quindici anni nel campo della chirurgia estetica, plastica e ricostruttiva. È uno dei soci della SICPRE (Società Italiana Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica).

Profondamente convinta che quando si parla di bellezza “ogni millimetro è quello dell’armonia del viso e del seno, attraverso l’intervento sui più piccoli dettagli”.

Vive il rapporto con i pazienti in modo personale, perché non esistono due interventi identici. Ogni persona è unica e diversa da tutti gli altri sia mentalmente che emozionalmente e deve essere trattata con attenzioni mirate.

Grazie all’ampia esperienza consolidata negli anni e grazie alle collaborazioni con i migliori chirurghi plastici del mondo, tra cui il Dr. Patrick Tonnard (inventore di MACS lift), la Dr.ssa Natalia Ribe e il Dr. Constantin Stan, ha sviluppato tecniche innovative di medicina estetica rigenerativa, di laser terapia e di chirurgia estetica non invasiva.

Onesta, gentile, decisa, quasi ossessiva nei dettagli, attenta all’armonia delle forme, credo che nella persona tutto debba essere bellissimo: il volto, l’abito, l’anima, i pensieri.

“Dedico ogni giorno della mia vita ad aiutare le donne a ritrovare la loro bellezza, e a riscoprire la sicurezza e la fiducia in se stesse”.
Alessia Glenda Buscarini

Collaboro frequentemente con importanti testate giornalistiche online e offline tra cui, recentemente, Donnamoderna, Viversani&Belli, Glamour e Grazia.

Parlano di me

Come eliminare i segni di acne in modo definitivo

Lifestyle MadeinItaly

Discromie cutanee? Come prevenirle e curarle

Sensi del Viaggio

Il segreto per una pelle più bella

Altra età

Cosa regalare a San Valentino a lei

Lifestyle MadeinItaly

Eliminare i segni dell’acne in modo definitivo?

Indian Savage

Macchie scure sulla pelle, come eliminarle

Il sole 24 ore

Da vinci lips: Leonardo anche genio della bellezza?

Sensi del Viaggio

Qual è la crema giusta contro il freddo?

VanityFair

Da Vinci Lips, per labbra piene e naturali

Silhoutte Donna

Tutto quello che puoi fare per eliminare le macchie dal viso

VanityFair

Perché siamo così fissati con la bellezza?

Vice
Specialista in Chirurgia Estetica, Chirurgia Plastica e Laserterapia.
Via Paolo da Cannobio 2, 20121 Milano
Infoline Centro: 02.89095050 | E-mail info@alessiabuscarini.it
P.iva n. 07293690967
Iscritti Sicpre