La dr.ssa Alessia Glenda Buscarini è un medico e chirurgo di fama riconosciuta che opera da più di quindici anni nel campo della chirurgia estetica, plastica e ricostruttiva. È uno dei soci della SICPRE (Società Italiana Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica).
Profondamente convinta che quando si parla di bellezza “ogni millimetro è quello dell’armonia del viso e del seno, attraverso l’intervento sui più piccoli dettagli”.
Vive il rapporto con i pazienti in modo personale, perché non esistono due interventi identici. Ogni persona è unica e diversa da tutti gli altri sia mentalmente che emozionalmente e deve essere trattata con attenzioni mirate.
Grazie all’ampia esperienza consolidata negli anni e grazie alle collaborazioni con i migliori chirurghi plastici del mondo, tra cui il Dr. Patrick Tonnard (inventore di MACS lift), la Dr.ssa Natalia Ribe e il Dr. Constantin Stan, ha sviluppato tecniche innovative di medicina estetica rigenerativa, di laser terapia e di chirurgia estetica non invasiva.
Onesta, gentile, decisa, quasi ossessiva nei dettagli, attenta all’armonia delle forme, credo che nella persona tutto debba essere bellissimo: il volto, l’abito, l’anima, i pensieri.
“Dedico ogni giorno della mia vita ad aiutare le donne a ritrovare la loro bellezza, e a riscoprire la sicurezza e la fiducia in se stesse”.
Alessia Glenda Buscarini
Collaboro frequentemente con importanti testate giornalistiche online e offline tra cui, recentemente, Donnamoderna, Viversani&Belli, Glamour e Grazia.