Onda CoolWaves

onda coolwaves

Onda Coolwaves è l’ultima novità per il trattamento di cellulite (P.E.F.S.) e lassità (tightening). Vincitore del premio 2018/2019 come miglior trattamento non invasivo.

Per cosa è indicato

Onda Coolwaves è una nuova tecnologia a microonde che ha rivoluzionato il mondo del bodyshaping e boycontouring.

Onda è adatto per il trattamento di cellulite (P.E.F.S.), adiposità (body shaping) e lassità (tightening).

La metodica di Onda Coolwaves non è invasiva ed è completamente indolore.

In base all’importanza dell’inestetismo e al trattamento da eseguire, crea un riscaldamento controllato più o meno profondo. Contemporaneamente, la pelle viene protetta dal sistema di raffreddamento presente sui manipoli usati per l’applicazione delle microonde. Queste, grazie ai “manipoli intelligenti” del macchinario, vengono emesse solo a contatto con la pelle, stimolano la produzione di collagene, e sciolgono il grasso in eccesso, che viene eliminato naturalmente dal sistema linfatico del corpo.

I vantaggi di questo trattamento sono numerosi: può essere eseguito in qualsiasi momento dell’anno, in ogni fase della vita (anche dopo una gravidanza), e in abbinamento ad altri trattamenti estetici per ottimizzarne il risultato. Adatto a tutte le aree del corpo, i suoi risultati sono prolungati nel tempo e ottimali dopo 3/4 sedute.

Durata trattamento

30 / 60 minuti

Dolore

Nessun dolore

Ritorno alla vita sociale

Immediato

Qualche informazione in più su Onda Coolwaves

Onda Coolwaves è il frutto di attenti studi istologici, termografici e di simulazione matematica che hanno permesso di sviluppare le Coolwaves per trattare efficacemente cellulite, adiposità e lassità cutanea.

La perfetta sinergia tra esperienza medica ed evoluzione tecnologica sono contenute nelle caratteristiche del performante sistema di raffreddamento integrato e di una guida led con segnale acustico per il monitoraggio del corretto posizionamento del manipolo, riducendo al minimo il rischio di effetti collaterali. La distribuzione dell’energia avviene quindi in modo uniforme, esaltandone la facilità di utilizzo e la sicurezza.

Contattami per un consulto o per informazioni

Ti garantisco la piena confidenzialità e una risposta esauriente in pochi giorni.

Scopri le ultime novità per il corpo

Per ottenere un risultato ottimale è spesso consigliato abbinare più trattamenti
null

Sculpsure

null

Filler Corpo

null

Liposcultura

Specialista in Chirurgia Estetica, Chirurgia Plastica e Laserterapia.
Via Paolo da Cannobio 2, 20121 Milano
Infoline Centro: 02.89095050 | E-mail info@alessiabuscarini.it
P.iva n. 07293690967
Iscritti Sicpre