Filler labbra

Cos'è, a cosa serve e come funziona il trattamento

Sono tante le donne che sognano di avere labbra grandi e carnose, per questo ricorrono al trattamento più famoso tra le celebrities: il filler labbra. Questo trattamento estetico è in grado di regalare labbra più turgide e piene, grazie a delle punturine che riempiono le rughe e donano maggiore volume alla bocca.

 

Filler labbra: cos’è

È un trattamento estetico mini-invasivo e viene utilizzato per aumentare il volume delle labbra, per definire i contorni o ripristinarne il tono, il turgore e la freschezza, grazie all’azione di iniezioni riempitive di acido ialuronico. Con il tempo infatti anche la bocca, come il seno, il viso e il collo, inizia a mostrare i segni del tempo che passa, perdendo il suo aspetto tonico e vedendo comparire qualche piccola ruga.

 

Come funziona

Consiste in una serie di iniezioni ad hoc con cui vengono iniettati nelle labbra dei prodotti naturali, come l’acido ialuronico.

Viene spalmata una pomata anestetica su tutta la bocca e il medico estetico individua i punti in cui potrà posizionare la sua microcannula contenente l’acido ialuronico.

Una volta terminato il trattamento viene spalmata su tutta la zona una crema lenitiva, che consente di evitare la formazione di lividi.

La densità del filler labbra con acido acido ialuronico varia a seconda dell’inestetismo che si vuole trattare. Per aumentare semplicemente il volume delle labbra si consiglia un’alta densità. Quella media invece è l’ideale per riempire le rughe e ridefinire il contorno della bocca. Infine una bassa concentrazione è l’ideale per migliorare l’aspetto generale delle labbra e renderle più morbide e idratate.

 

Filler labbra: durata e risultati

L’azione del filler labbra con acido ialuronico è immediata, ciò significa che appena terminato potrete vedere già i primi risultati. Dopo aver praticato le punture il medico massaggia la zona, distribuendo la sostanza su tutte le labbra. La procedura dura in media dai 15 ai 30 minuti.

Potrebbero interessarti anche

Lascia un commento I campi obbligatori sono segnati da *
Specialista in Chirurgia Estetica, Chirurgia Plastica e Laserterapia.
Via Paolo da Cannobio 2, 20121 Milano
Infoline Centro: 02.89095050 | E-mail info@alessiabuscarini.it
P.iva n. 07293690967
Iscritti Sicpre