Laser Capillari

cellulite

Per la maggior parte delle lesioni vascolari l’unica arma realmente efficace è il laser capillari  Nd:YAG, le apparecchiature più moderne hanno inoltre un’emissione “multipulsata“.

Per cosa è indicato

I capillari sono i vasi sanguigni più piccoli presenti nel nostro organismo che si diramano nelle zone periferiche (come ad esempio le gambe, una delle zone più soggette) per irrorare di sangue i tessuti.

La loro presenza è del tutto normale, anzi indispensabile. Può, però, accadere però che una fragilità di questi vasi determini una maggiore visibilità sottocutanea dei reticolati capillari.

Le cause possono essere molteplici come un’esposizione eccessiva al sole o troppo calore, ormoni femminili (legati soprattutto alla gravidanza e agli anticoncezionali), sovrappeso, alcool, vasodilatatori, ipotensivi, indumenti attillati e stretti, depilazione a strappo, microtraumi, ereditarietà.

Per la maggior parte delle lesioni vascolari l’unica arma realmente efficace è il laser capillari Nd:YAG, le apparecchiature più moderne hanno inoltre un’emissione “multipulsata“. In questo modo è possibile ottenere il riscaldamento e il raffreddamento differenziato delle strutture di interesse in modo da effettuare trattamenti efficaci (che portano quindi alla chiusura del vaso anche se profondo o con diametro maggiore) preservando l’integrità dei tessuti circostanti, in particolare quella della cute.

Il trattamento è indolore e dura pochi minuti, con un lieve rossore che dura poche ore.

Durata trattamento

15 / 30 minuti

Dolore

Nessun dolore

Ritorno alla vita sociale

Immediato

Qualche informazione in più sul Laser Capillari

Nella fase post-trattamento, la zona interessata apparirà arrossata per qualche ora, ma si tratta di una condizione temporanea e perfettamente sopportabile con l’uso di una specifica crema lenitiva.

Dopo la seduta laser è obbligatorio proteggere le aree trattate dai raggi solari con prodotti a schermo totale. Non ci si può sottoporre al trattamento con la pelle abbronzata o nei mesi estivi.

Contattami per un consulto o per informazioni

Ti garantisco la piena confidenzialità e una risposta esauriente in pochi giorni.

Scopri le ultime novità Laser

Per ottenere un risultato ottimale è spesso consigliato abbinare più trattamenti
null

Laser Blefaroplastica

null

Laser Macchie

null

Laser Resurfacing

Specialista in Chirurgia Estetica, Chirurgia Plastica e Laserterapia.
Via Paolo da Cannobio 2, 20121 Milano
Infoline Centro: 02.89095050 | E-mail info@alessiabuscarini.it
P.iva n. 07293690967
Iscritti Sicpre