Laser Macchie

Definizione viso

Il laser macchie di ultima generazione permettono la rimozione totale delle macchie pigmentate o vascolari.

Per cosa è indicato

I laser macchie ( Nd-Yag, Q-Switch, Pico, IPL) vengono utilizzati per trattare le macchie della cute, che possono essere divise in quelle causate dal naturale processo di invecchiamento e nelle lesioni e quelle che sono invece da sempre presenti come lentiggini, macchie caffè-latte, ed altre ancora.

Per la rimozione delle macchie pigmentate o vascolari si possono utilizzare differenti metodiche che risolvono il problema totalmente.

Per rimuovere singole macchie e per il foto-ringiovanimento non ablativo, il moderno laser Q-Switch Pico, il laser ND-YAG  e la IPL luce pulsata ad uso esclusivo medico permettono di trattare in poche sedute ogni tipo di macchia senza provocare gravi rossori che costringerebbero a restare a casa dopo il trattamento.

Per problemi più gravi e per pazienti che vogliono in una sola seduta rinnovare tutto lo stato superficiale della pelle è più indicato invece l’utilizzo di una metodica laser CO2 micro-ablativa frazionata che assocerà alla rimozione delle macchie anche un effetto lifting ai tessuti.

Durata trattamento

15 / 30 minuti

Dolore

Nessun dolore

Ritorno alla vita sociale

Immediato

Qualche informazione in più sul Laser Macchie

Il laser macchie, quando viene impiegato su questi inestetismi, dimostra maggiore rapidità ed efficacia dei sistemi tradizionali, quali i peeling medio-profondi, la crioterapia o la dermoabrasione, riducendo al minimo gli effetti collaterali e il decorso del trattamento.

Mentre in passato il trattamento delle macchie era complicata, non sempre efficace e causava frequentemente esiti cicatriziali permanenti, oggi la laserterapia permette risultati eccellenti. È necessario ricordare, tuttavia, che tali tecnologie è ad uso esclusivo medico e bisogna affidarsi solo a professionisti con comprovata esperienza.

Contattami per un consulto o per informazioni

Ti garantisco la piena confidenzialità e una risposta esauriente in pochi giorni.

Scopri le ultime novità Laser

Per ottenere un risultato ottimale è spesso consigliato abbinare più trattamenti
null

Filler Naso

null

Filler Zigomi

null

Ultherapy

Specialista in Chirurgia Estetica, Chirurgia Plastica e Laserterapia.
Via Paolo da Cannobio 2, 20121 Milano
Infoline Centro: 02.89095050 | E-mail info@alessiabuscarini.it
P.iva n. 07293690967
Iscritti Sicpre