Novità Morpheus 8: ottieni l’aspetto dei tuoi sogni

I migliori trattamenti post vacanze

Tutti i miei pazienti mi chiedono sempre soluzioni antiage efficaci ma che allo stesso tempo garantiscano un ritorno immediato alla vita normale. Per questo ho deciso di introdurre anche questo macchinario esclusivo (certificato FDA), diffusissimo all’estero ma anche a Milano ed in Italia, dove in pochissimi già utilizzano.

 

Grazie a Morpheus 8 possiamo riportare indietro l’orologio di almeno 10 anni su Viso, Collo, Décolleté e Corpo. Il segreto è la tecnologia combinata tra radiofrequenza frazionata e micro-aghi, che agiscono unitamente per rigenerare in profondità la pelle.

 

Come funziona?

Questa soluzione prevede il trattamento della zona interessata con dei manipoli dotati di micro-aghi d’oro che agiscono nello strato sottocutaneo fino a 5 mm in intervalli di microsecondi. Questi, insieme all’azione della radiofrequenza, stimolano la produzione di Collagene ed Elastina, le proteine della giovinezza!

 

Una procedura assolutamente indolore, che non lascia segni e non ha controindicazioni.

 

Le fasi:

  1. Prima del trattamento: per garantirti il massimo della sicurezza, si applica sulla tua pelle una crema anestetizzante per ridurre al minimo eventuali fastidi. 
  2. Durante il trattamento: durante l’azione del manipolo potresti sentire un leggero pizzicore dovuto all’azione dei micro-aghi che viene attenuato dal calore della radiofrequenza. Le piccole punture procurate dai micro-aghi saranno totalmente invisibili.
  3. Subito dopo il trattamento: sarai pronta a tornare alla tua vita normale. In alcuni casi potresti notare un leggero rossore, ma nulla di cui preoccuparti, andrà via entro qualche ora.

 

Il risultato?

Da subito il tuo Viso ed il tuo Corpo saranno rimodellati in modo naturale e duraturo. Ma non solo: anche le rughe, le lassità, i pori dilatati e le smagliature saranno visibilmente ridotte. Per un risultato ottimale sono richieste solo 2 o 3 sedute.

I risultati di questo trattamento sono molto apprezzati anche da celebrità come Kim Kardashian, Chrissy Teigen, Lindsay Lohan e Jessica Simpson.

 

Cosa fare e cosa non fare dopo il trattamento?

  • Proteggi la pelle: è fondamentale proteggere la tua pelle dal sole con crema solare SPF 50+.
  • Usa l’acqua tiepida: lava l’area trattata con acqua tiepida senza sfregare. Per asciugare tampona delicatamente. 
  • Evita attività fisica intensa: movimenti troppo bruschi possono danneggiare la zona trattata.
  • Evita fumo e alcool: potrebbe rallentare ulteriormente il processo di guarigione.

 

Desideri risultati ancora più ottimali? Abbina Morpheus 8 con il PRP! 

Per risultati ancora più eccezionali, consiglio di abbinare Morpheus 8 con il PRP. 

Il trattamento PRP (Plasma Ricco di Piastrine) prevede il prelievo di una piccola quantità del tuo sangue, che dopo essere stato centrifugato con altre sostanze verrà iniettato nuovamente nella tua pelle. Questo permette di rigenerare il derma e stimolare la circolazione.

Combinando questi due trattamenti è possibile favorire ancora di più la produzione di collagene e la tua pelle sarà più ringiovanita e levigata!

 

Vorresti saperne di più o fissare un appuntamento per valutare insieme questo trattamento?

Contattami oggi stesso, sarò felice di aiutarti a realizzare il tuo sogno.

 

Potrebbero interessarti anche

Lascia un commento I campi obbligatori sono segnati da *
Specialista in Chirurgia Estetica, Chirurgia Plastica e Laserterapia.
Via Felice Cavallotti 13, 20121 Milano
Infoline Centro: 02.49656081‬ | E-mail info@alessiabuscarini.it
P.iva n. 07293690967
Iscritti Sicpre