Onda Coolwaves

Microonde per eliminare i cuscinetti

Eliminare i cuscinetti di grasso, conosciuti anche come culotte di cheval, non è una missione impossibile, se abbiamo il giusto alleato come Onda Coolwaves.

Le culotte de cheval sono quegli antiestetici strati adiposi che si formano tra gluteo e parte esterna della coscia, comportando un allargamento innaturale della nostra figura in quella specifica zona, e compromettendo l’armonia complessiva del nostro corpo.
Proprio perché composti da grasso localizzato e sedimentato nel tempo, eliminare i cuscinetti non è impresa semplice, tanto che, nella maggior parte dei casi, dieta equilibrata e attività fisica costante non bastano.
Ma non c’è da preoccuparsi, perché la medicina estetica offre una soluzione anche a questo: si tratta di Onda Coolwaves.

Microonde anti-adiposità

Ultima nata dell’azienda made in Italy DEKA, la metodica Onda Coolwaves, è la tecnologia italiana per il body shaping, provata in pochi mesi già da oltre 1000 pazienti e con una richiesta di applicazione sempre maggiore.
Il motivo principale? Onda è una soluzione non invasiva, sicura e al tempo stesso molto efficace per quanti vogliono rimodellare la silhouette in tempi brevi e con garanzia di risultato. In 3 – 4 sedute questa metodica è in grado di procurare benefici prolungati nel tempo, anche quando si tratta di eliminare i cuscinetti di grasso dalla zona dei glutei.

Funzionamento di Onda Coolwaves

Adatta a trattare contemporaneamente cellulite, adiposità localizzate e rilassamento cutaneo, questa tecnologia prevede l’uso di manipoli che emettono microonde in modo controllato, penetrando in profondità, sciogliendo le cellule adipose e permettendone l’eliminazione naturale dal corpo. Contemporaneamente all’emissione di microonde, i manipoli attivano il sistema di refrigerazione incorporato, che dona maggiore comfort alla paziente durante la seduta.
Ed ecco che anche gli obiettivi più complessi, come eliminare i cuscinetti adiposi, hanno più di una chance di essere raggiunti.

Il trattamento può essere eseguito in qualsiasi stagione dell’anno, in qualunque fase della vita e in abbinamento con altri trattamenti o interventi. Per questo motivo è indispensabile rivolgersi a medici specialisti nella cura della bellezza come la dott.ssa Alessia Buscarini. In qualità di membro dell’equipe specializzata dell’istituto TheClinic (Milano), e considerata la sua esperienza pluriennale sul campo, la dott.ssa Buscarini accompagnerà la paziente lungo un percorso personalizzato per ritrovare la forma desiderata.

Potrebbero interessarti anche

Lascia un commento I campi obbligatori sono segnati da *
Specialista in Chirurgia Estetica, Chirurgia Plastica e Laserterapia.
Via Paolo da Cannobio 2, 20121 Milano
Infoline Centro: 02.89095050 | E-mail info@alessiabuscarini.it
P.iva n. 07293690967
Iscritti Sicpre