Ridefinire il profilo del mento

La novità Juvederm Volux

La mandibola e il mento contribuiscono all’armonia globale del nostro viso e il desiderio di un volto equilibrato ha un alleato in più: Juvederm Volux.

Se in precedenza ridefinire il profilo del mento era una vera e propria procedura chirurgica, oggi, grazie a Volux, possiamo ridefinire il profilo del mento e ottenere risultati eccellenti nel rimodellamento del profilo mandibolare e correzione del sottomento, in modo non invasivo e completamente indolore, garantendo un contorno del mento e della mandibola più definito e armonico con il resto del volto.

Con l’avanzare degli anni la forma e il contorno del viso cambiano, la pelle perde la struttura e tende ad assottigliarsi e quindi a cedere. Dunque, l’invecchiamento del terzo inferiore del volto può provocare dei cambiamenti strutturali e perdita di volume del mento e della linea mandibolare, quindi sarà necessario intervenire per ridefinire il profilo del mento.

Il risultato è del tutto naturale, e racconta un nuovo concetto di bellezza.

 

Che cos’è il filler Volux

Juvederm Volux è un gel iniettabile a base di acido ialuronico usato per ridefinire il profilo del mento e della linea mandibolare, della durata di circa 18 mesi (a seconda dei casi e della tipologia del paziente). Può essere usato sia per le donne che per gli uomini, ricreando la perfetta armonia di un profilo, senza l’uso del bisturi.

Infatti, Juvederm Volux è il risultato di una grande ricerca e innovazione, di una storia di successo mondiale maturata in decenni di traguardi importanti.

 

Ridefinire il profilo del mento con Volux

Sappiamo bene che un mento non proporzionato rischia di compromettere l’intera armonia del viso, ed è per questo si è deciso di allargare l’ampia gamma di trattamenti estetici filler a nostra disposizione con uno di ultima generazione: Juvederm Volux.

Le tappe della medicina estetica per quanto riguarda la ridefinizione del volto sono state numerose: negli anni siamo passati dal riempimento delle rughe, all’aumento dei volumi degli zigomi, al rimodellamento del naso, alla distensione delle zone più critiche del viso. La sfida era avere un prodotto così performante da ricreare le “spigolosità” della mandibola in modo naturale.

Juvéderm Volux è la soluzione adatta per i pazienti che vogliono ridefinire il profilo del mento in modo naturale e che desiderano un aspetto più definito in generale nella parte inferiore del volto senza dover ricorrere ad interventi chirurgici estetici e permette di ripristinare il volume in modo che la linea mandibolare appaia più tesa e definita.

Potrebbero interessarti anche

Lascia un commento I campi obbligatori sono segnati da *
Specialista in Chirurgia Estetica, Chirurgia Plastica e Laserterapia.
Via Paolo da Cannobio 2, 20121 Milano
Infoline Centro: 02.89095050 | E-mail info@alessiabuscarini.it
P.iva n. 07293690967
Iscritti Sicpre