Più freschezza al tuo viso

Oggi, avere uno sguardo fresco e riposato, anche dopo giornate intense di lavoro e impegni, è molto importante. L’effetto della tossina più rivoluzionaria della medicina estetica indebolisce temporaneamente i muscoli che, contraendosi in maniera anomala, causano le rughe dello sguardo e sul viso. Questo sistema, utilizzato ad arte dal chirurgo estetico specializzato, garantisce il trattamento antirughe più efficace. Nelle giuste dosi e con la tecnica adeguata, la bacchetta magica della medicina estetica restituisce uno sguardo disteso ma sempre naturale ed in armonia con il proprio viso.

Ringiovanire la pelle del viso

Il ringiovanimento della pelle

I primi effetti del trattamento si vedono già dopo 2/5 giorni dal trattamento e raggiungono il massimo risultato dopo circa 2/3 settimane dalla seduta. Il trattamento è ripetibile a distanza di 6 mesi.

Non ci sono effetti collaterali, le reazioni allergiche sono molto rare, tanto che già dopo 10 minuti è possibile truccarsi e nascondere l’eventuale rossore che si manifesta nel punto in cui è stata fatta l’infiltrazione.

L’unica avvertenza? Dopo il trattamento è meglio evitare di fare saune o bagni turchi, indossare un casco e sdraiarsi; così da evitare un’anomala diffusione.

Dott.ssa Alessia Buscarini

Chirurgo plastico che opera da più di un decennio nel campo della chirurgia estetica, plastica e ricostruttiva, e socio aderente SICPRE (Società Italiana Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica).

Vive il suo rapporto con i pazienti in modo personale, perché crede che non esistano due interventi identici. Ogni persona è unica e diversa da tutti gli altri, sia mentalmente che emozionalmente, e deve essere trattata con attenzioni mirate.

Scrivimi una mail per prenotare una visita oppure segui la mia pagina e contattami tramite un messaggio sulla chat di Facebook!