Snellire e tonificare le gambe

I trattamenti Onda Coolwaves e Sculpsure

Per rimettersi davvero in forma per l’estate la cosa più importante è giocare d’anticipo, iniziando a snellire e tonificare le gambe in modo costante e mirato.

Dimagrire le gambe, facendole apparire più snelle e in forma, non avviene dall’oggi al domani. Si tratta di un processo che richiede pazienza e costanza, e che può certamente essere velocizzato grazie all’aiuto della medicina estetica.

Tutti abbiamo alcuni punti del nostro corpo che vorremmo snellire e tonificare, punti che possono creare un certo tipo di disagio in noi stessi, e che non riusciamo a modificare in alcun modo.
La prima cosa da sapere è che fare diete last minute, sperando di dimagrire repentinamente, può funzionare nel breve periodo, ma non consente di raggiungere un equilibrio che duri nel tempo. Il fattore alimentazione gioca un ruolo fondamentale quando si parla di dimagrimento, e deve essere trattato con cura e attenzione giorno dopo giorno, per evitare che la comparsa di conseguenze piuttosto serie sulla salute.
All’importanza di una corretta alimentazione si associa, poi, quella di una costante attività fisica, evitando però di strafare e di sottoporre il corpo ad affaticamento.

Come anticipato, nel momento in cui alimentazione e attività fisica non siano abbastanza per tonificare e snellire le gambe come desideriamo, possiamo ricorrere all’aiuto della medicina estetica.

Onda – body shaping non invasivo e senza compromessi

Onda CoolwavesTM  agisce tramite l’azione di particolari microonde che vanno a colpire le adiposità, eliminando la cellulite e migliorando la lassità cutanea.
Questa tecnica è il perfetto risultato tra esperienza medica ed evoluzione tecnologica: agisce attraverso manipoli che creano un riscaldamento controllato a diversi gradi di profondità, un meccanismo che scioglie facilmente gli accumuli adiposi. La cute, inoltre, rimane protetta grazie al potente sistema di raffreddamento a 5° C installato sul manipolo.

 

Sculpsure – rimozione non chirurgica del grasso in eccesso

Se desideri snellire e tonificare le gambe con l’aiuto della medicina estetica, un’altra soluzione è certamente rappresentata da Sculpsure, il primo trattamento laser con autorizzazione FDA per la lipolisi non invasiva.
Grazie al laser di ultima generazione, le adiposità vengono dissolte velocemente, in modo indolore, efficace e senza effetti collaterali. La comodità di questo trattamento sta anche nel fatto che il laser è adatto a modellare ogni tipo di corpo e fototipo. Anche in questo caso, l’applicazione avviene tramite manipoli che aderiscono al tessuto adiposo e agiscono in modo mirato sull’inestetismo.

Per ottimizzare l’effetto di entrambi i trattamenti, il nostro consiglio è di seguire una dieta equilibrata, muoversi il più possibile, e magari concedersi qualche seduta di fisioterapia estetica, come un massaggio linfodrenante.

Superare la prova costume con un fisico invidiabile si può, basta partire da buone abitudini alimentari, impegnarsi con un esercizio fisico costante e affidarsi a mani esperte per trattamenti estetici mirati, che consentano il recupero della forma fisica in modo semplice, veloce ed efficace.

Potrebbero interessarti anche

Lascia un commento I campi obbligatori sono segnati da *
Specialista in Chirurgia Estetica, Chirurgia Plastica e Laserterapia.
Via Paolo da Cannobio 2, 20121 Milano
Infoline Centro: 02.89095050 | E-mail info@alessiabuscarini.it
P.iva n. 07293690967
Iscritti Sicpre