Tonificare le braccia

La novità italiana è Onda Coolwaves

Grazie alla nuova tecnologia targata Onda Coolwaves, da oggi è possibile tonificare le braccia in poco tempo e senza alcun intervento chirurgico.

Perché tonificare le braccia? Perché anche se spesso sottovalutate, le braccia contribuiscono invece a donare un aspetto giovanile a tutta la figura e questo è il motivo principale per il quale è importante prendersene cura. Purtroppo, capita spesso che, a causa di un aumento di peso improvviso o a un dimagrimento importante, queste perdano la loro naturale tonicità, creando quel fastidioso effetto di “braccia a tendina”. Cos’è questo effetto? Quello che si verifica quando la pelle, troppo rilassata, tende a oscillare ad ogni movimento, creando disagio.
Ma non c’è bisogno di astenersi dall’indossare canottiere o sfoggiare senza imbarazzo quel bikini acquistato con tanto entusiasmo: da oggi è possibile ritrovare braccia sode e ben modellate grazie al nuovo trattamento Onda Coolwaves, anche quando la perdita di tonicità è dovuta all’avanzare dell’età.

Onda Coolwaves: come tonificare le braccia

Questo nuovo trattamento estetico sfrutta con sapienza il calore delle microonde, rilasciato da appositi manipoli, che riescono a colpire tanto le cellule più superficiali, causa principe della lassità cutanea, quanto quelle collocate più in profondità.
Come funziona Onda Coolwaves? In modo molto semplice! Le microonde attraversano pelle e tessuti, frantumando le cellule adipose, che in un secondo momento vengono smaltite grazie ai processi naturali deputati al rinnovamento cellulare.
In questo modo le microonde eliminano l’adipe in eccesso, mentre il loro calore contribuisce alla contrazione delle fibre di collagene, responsabili della compattezza dei tessuti e della loro tonicità.

Come funziona il trattamento con Onda Coolwaves

Semplice e indolore, il trattamento con Onda Coolwaves è uno dei modi migliori di tonificare le braccia, anche perché i suoi effetti sono definitivi. Inoltre, prima dell’intervento non sarà necessario seguire alcuna indicazione particolare e, anche dopo averlo ricevuto, si potrà tornare alla vita quotidiana senza alcuna complicazione.
Ovviamente, non sarà sufficiente una sola seduta, ma ne serviranno almeno 3 o 4, intervallate da alcune settimane, per ottenere i risultati desiderati. Questo significa che, benché i risultati del trattamento siano definitivi, sarà possibile apprezzarne l’efficacia solo dopo aver terminato il ciclo di sedute previste.
Ogni seduta non dura più di 20 minuti e al massimo sarà percepibile un’intensa sensazione di calore, che però non lascerà alcun tipo di segno sulla pelle. Ovviamente, per ottenere il massimo dei benefici dal trattamento per tonificare le braccia con Onda Coolwaves, è consigliabile seguire uno stile di vita sano e un’alimentazione corretta.

Potrebbero interessarti anche

Lascia un commento I campi obbligatori sono segnati da *
Specialista in Chirurgia Estetica, Chirurgia Plastica e Laserterapia.
Via Paolo da Cannobio 2, 20121 Milano
Infoline Centro: 02.89095050 | E-mail info@alessiabuscarini.it
P.iva n. 07293690967
Iscritti Sicpre