Trattamenti estetici per prepararsi all’estate

I più richiesti

Sicura di essere pronta per la bella stagione? Se non lo sei, prendi in considerazione alcuni dei trattamenti estetici consigliati per l’estate.

L’arrivo dell’estate, oltre alle belle giornate e ad una corroborante ventata di allegria, si porta dietro anche momenti “difficili”, come quello della famigerata prova costume. Ecco, quindi, che diventa fondamentale prepararsi al meglio per quel momento, magari ricorrendo a qualche piccolo trattamento estetico, che sia in grado di restituire la forma fisica desiderata e, perché no, una maggiore autostima.
Alcuni trattamenti sono sconsigliati durante la bella stagione: quelli con il laser, ad esempio, è meglio effettuarli in pieno inverno, quando il sole non rischia di compromettere il risultato con spiacevoli irritazioni, arrossamenti e macchie solari, Ovviamente se il trattamento è già iniziato, può essere portato a termine. Ci sarà tempo per pensare ad ulteriori interventi estetici, con i quali migliorare altre parti del corpo. Quali? Per esempio, questi!

Sculpsure – ovvero, la rivoluzione del body countouring! Sicuro e indolore, questo trattamento estetico per l’estate garantisce una silhouette più armonica e priva di inestetismi pronunciati. Elimina in poche sedute i cuscinetti adiposi, rimodellando in modo più armonioso tutto il corpo. Perfetta per l’addome, ottiene grandi risultati anche su cosce e fianchi.
Il trattamento si avvale della potenza di un laser, che con la sua energia termica frantuma gli accumuli di grasso, che vengono poi eliminati dal corpo, in modo del tutto naturale, durante le settimane successive. I risultati sono apprezzabili fin dalla 6° settimana di trattamento e si stabilizzano intorno alla 12°.

Onda Coolwaves – premiato nel 2018 come migliore tecnologia nel campo estetico, Onda Coolwaves sfrutta il calore delle microonde per il rimodellamento non invasivo del corpo. Perfetto per trattare l’odiato effetto “buccia di arancia” e per eliminare il grasso in eccesso, questo trattamento è davvero efficace anche per rendere più tonici e compatti i tessuti.
Adatto a tutti, non invasivo e totalmente indolore, Onda Coolwaves può essere eseguito su qualunque distretto corporeo, ad eccezione del viso: l’ideale, quindi, per eliminare la fastidiosa pancetta, ridurre i cuscinetti sulle cosce e il volume delle natiche. I risultati sono visibili fin dalla prima seduta, ma ne saranno necessarie almeno 3 o 4 per ottenere risultati apprezzabili e duraturi.

Filler labbra e occhi – per restituire al viso un aspetto più liscio e tonico, è possibile ricorrere ai filler, in grado di restituire giovinezza ed eliminare le fastidiose rughe. Come funzionano? Mediante l’utilizzo di piccolissimi aghi, verrà iniettata una certa quantità di sostanza riempitiva, solitamente a base di acido ialuronico o collagene, che andrà a risollevare le depressioni nei tessuti, conferendogli una maggiore compattezza.
I filler possono essere utilizzati efficacemente su labbra, occhi, fronte e collo, nonché sulle odiatissime rughe naso labiali.

Potrebbero interessarti anche

Lascia un commento I campi obbligatori sono segnati da *
Specialista in Chirurgia Estetica, Chirurgia Plastica e Laserterapia.
Via Paolo da Cannobio 2, 20121 Milano
Infoline Centro: 02.89095050 | E-mail info@alessiabuscarini.it
P.iva n. 07293690967
Iscritti Sicpre