I 4 trattamenti estetici vip più richiesti

Scopriamoli insieme

I vip spesso attribuiscono al loro stile di vita, come bere molta acqua e non esporre per tanto tempo la pelle ai raggi del sole o l’alimentazione, il rallentamento del loro processo di invecchiamento. Eppure, anche dopo aver aumentato la nostra assunzione giornaliera di acqua e applicato una SPF 50 sul viso, la nostra pelle non ha ancora quella luminosità da star.

A cosa dobbiamo, dunque, questo aspetto glowy?

I vip hanno i loro piccoli segreti per splendere al meglio durante i red carpet, che si tratti di regolari trattamenti estetici (laser o di una dieta a base di tossina botulinica e di acido ialuronico) o dell’elisir per l’eterna giovinezza di Meryl Streep nel suo famoso film “La morte ti fa bella”. Proprio per questo tra i trattamenti estetici più cercati abbiamo i trattamenti estetici vip.

Aumento labbra

Kylie Jenner ha lanciato il trend di questo trattamento estetico vip tra le più giovani. Sembra infatti che il trattamento estetico vip più diffuso tra le donne sia quello di aumentare il volume delle labbra, rendendole grandi e carnose. Un aumento che rende le labbra sempre più turgide e voluminose, talvolta belle in modo naturale, talvolta esageratamente grandi e sproporzionate rispetto ai lineamenti naturali del viso.

Aumento zigomi

Tra i trattamenti estetici vip abbiamo anche l’aumento degli zigomi. La funzione degli zigomi sul volto è molto importante, poiché rappresentano un elemento di stacco che rende l’aspetto più interessante e caratteristico. Lo sa bene Angelina Jolie, che con gli anni ha aumentato la morbidezza dei suoi zigomi, rendendo il suo aspetto più giovanile.

Rinoplastica

Il naso è una delle parti più significative del viso e le persone che vogliono migliorare il loro aspetto ricorrono alla rinoplastica, per renderlo più armonioso. Tra le vip che hanno fatto ricorso a questo trattamento estetico c’è Blake Lively che, in una intervista, ha ammesso di essere ricorsa alla rinoplastica per migliorare l’armonia del suo viso ed eliminare l’antiestetica gobba sul naso. Ad oggi, è il trattamento estetico vip più diffuso.

Eliminazione e correzioni rughe

Ultimo nella lista, ma non questo il meno preferito tra i trattamenti estetici vip. Diciamolo, avere le rughe non piace a nessuno. Sebbene siano parte di noi, siano parte della nostra vita, preferiremmo non dover guardarci allo specchio e dover fare i con le rughe. Tra le star che non vogliono arrendersi agli anni che passano e che vogliono a tutti costi eliminare e correggere le proprie rughe ci sono: Madonna , Kris Jenner e Yolanda Foster, mamma di Gigi e Bella Hadid.

Potrebbero interessarti anche

Lascia un commento I campi obbligatori sono segnati da *
Specialista in Chirurgia Estetica, Chirurgia Plastica e Laserterapia.
Via Paolo da Cannobio 2, 20121 Milano
Infoline Centro: 02.89095050 | E-mail info@alessiabuscarini.it
P.iva n. 07293690967
Iscritti Sicpre