Il laser macchie di ultima generazione permettono la rimozione totale delle macchie pigmentate o vascolari.
Macchie

Per cosa è indicato
I laser macchie ( Nd-Yag, Q-Switch, Pico, IPL) vengono utilizzati per trattare le macchie della cute, che possono essere divise in quelle causate dal naturale processo di invecchiamento e nelle lesioni e quelle che sono invece da sempre presenti come lentiggini, macchie caffè-latte, ed altre ancora.
Per la rimozione delle macchie pigmentate o vascolari si possono utilizzare differenti metodiche che risolvono il problema totalmente.
Per rimuovere singole macchie e per il foto-ringiovanimento non ablativo, il moderno laser Q-Switch Pico, il laser ND-YAG e la IPL luce pulsata ad uso esclusivo medico permettono di trattare in poche sedute ogni tipo di macchia senza provocare gravi rossori che costringerebbero a restare a casa dopo il trattamento.
Per problemi più gravi e per pazienti che vogliono in una sola seduta rinnovare tutto lo stato superficiale della pelle è più indicato invece l’utilizzo di una metodica laser CO2 micro-ablativa frazionata che assocerà alla rimozione delle macchie anche un effetto lifting ai tessuti.
Durata trattamento
15 / 30 minuti
Dolore
Nessun dolore
Ritorno alla vita sociale
Immediato
Come eliminare le macchie dal viso con il Laser - Milano
Il laser macchie, quando viene impiegato su questi inestetismi, dimostra maggiore rapidità ed efficacia dei sistemi tradizionali, quali i peeling medio-profondi, la crioterapia o la dermoabrasione, riducendo al minimo gli effetti collaterali e il decorso del trattamento.
Mentre in passato il trattamento delle macchie era complicata, non sempre efficace e causava frequentemente esiti cicatriziali permanenti, oggi la laserterapia permette risultati interessanti. È necessario ricordare, tuttavia, che tali tecnologie è ad uso esclusivo medico e bisogna affidarsi solo a professionisti con comprovata esperienza.
Ogni paziente merita tempo e attenzione.
Ecco perché è indispensabile valutare accuratamente la soluzione di partenza e approfondire desideri e aspettative di ogni persona. È solo in questo modo che è possibile decidere quale sia il trattamento più adatto ed ottenere il risultato migliore.
Contattami per un consulto o per informazioni