Filler Ringiovanimento

fillers

Quando si parla di filler ringiovanimento del viso si intende che uno dei possibili trattamenti per il ringiovanimento del viso è quello con filler con acido ialuronico.

Per cosa è indicato

Quando si parla di filler ringiovanimento del viso si intende che uno dei possibili trattamenti per il ringiovanimento del viso è quello con filler con acido ialuronico.

Con il passare degli anni la naturale produzione di acido ialuronico diminuisce e la pelle perde elasticità e tensione. Il tessuto cutaneo appare quindi raggrinzito, con rughe visibili, anche profonde.

Sono la tecnica ideale per appianare rughe perioculari, periorali, frontali, glabellari, solchi naso-labiali, rughe della marionetta, rughe “del fumatore” (o codice a barre).

Il risultato è immediatamente visibile ed apprezzabile ed offre esiti molto soddisfacenti e naturali.

Durata trattamento

15 / 30 minuti

Dolore

Nessun dolore

Ritorno alla vita sociale

Immediato

Scopri il Filler per ringiovanire il viso in maniera naturale

La tecnica dei filler (riempitivi delle rughe del volto) consiste nell’iniettare, direttamente nella zona depressa, una certa quantità di materiale semiliquido e di diversa densità, a seconda delle esigenze, per ottenere un riempimento. Questo metodo offre una vasta rosa di possibilità a seconda della profondità di iniezione e del tipo di iniettabile utilizzato, dal quale dipende anche la durata dei risultati.

Il materiale di infiltrazione e la profondità di inoculo vengono stabilite dal chirurgo a seconda del tipo di trattamento prescelto e alla sua durata. L’acido ialuronico viene iniettato in piccolissime dosi nelle regioni interessate mediante una siringa dotata di un ago sottilissimo. Non viene praticata anestesia, ma al massimo viene applicata solo una pomata anestetica.

L’effetto è immediato e dura dai 6 ai 12 mesi, dopodiché è possibile ripetere il trattamento periodicamente.

Contattami per un consulto o per informazioni

Ti garantisco la piena confidenzialità e una risposta esauriente in pochi giorni.

Scopri le ultime novità per il viso

Per ottenere un risultato ottimale è spesso consigliato abbinare più trattamenti
null

Filler Naso

null

Filler Zigomi

null

Filler Labbra

Specialista in Chirurgia Estetica, Chirurgia Plastica e Laserterapia.
Via Paolo da Cannobio 2, 20121 Milano
Infoline Centro: 02.89095050 | E-mail info@alessiabuscarini.it
P.iva n. 07293690967
Iscritti Sicpre