La Radiofrequenza Morpheus 8 è la cura più innovativa per l’invecchiamento della pelle del viso e del collo, si può eseguire in ogni stagione dell’anno.
Morpheus 8

Per cosa è indicato
E’ normale che la pelle del viso, così come quella del collo e del corpo, anno dopo anno perda lucentezza e compattezza.
La radiofrequenza medica, profondamente differente a quella presente nei centri estetici, è una metodica innovativa che permette di restituire tono e di rinforzare gli strati più superficiali della pelle.
E’ indicate sia per i più giovani che per le persone con gradi di invecchiamento dei tessuti più avanzate, valutando l’eventuale associazione con Facetite o Bodytite.
Durata trattamento
15 / 30 minuti
Dolore
Nessun dolore grazie all'applicazione di una crema anestetica
Ritorno alla vita sociale
Dopo poche ore
Come funziona Morpheus 8 la radiofrequenza medica
Il trattamento Morpheus 8 rinnova gli strati più superficiali della pelle del viso, del collo e del corpo grazie ad una innovativa tecnologia a radiofrequenza che viene veicolata attraverso un manipolo a cui si collegano delle speciali tips composte di microaghi.
Le tips veicolano l’energia seguendo dei protocolli computerizzati di ultima generazione che assicurano il massimo risultato ed il minimo rossore post-trattamento.
Il medico decide le modalità con cui trattare la pelle per ottenere nel minor numero di sedute (in genere 2 o 3) il miglioramento dei tessuti cutanei.
Ogni paziente merita tempo e attenzione.
Ecco perché è indispensabile valutare accuratamente la soluzione di partenza e approfondire desideri e aspettative di ogni persona. È solo in questo modo che è possibile decidere quale sia il trattamento più adatto ed ottenere il risultato migliore.
Contattami per un consulto o per informazioni