Accu-tite rappresenta il trattamento chirurgico soft più moderno per ringiovanire le palpebre ed il tuo sguardo. Grazie alla radiofrequenza chirurgica si ottiene un effetto Blefaroplastica stabile per anni. Le cicatrici sono quasi invisibili, inoltre bastano pochi giorni di recupero per tornare alle proprie abitudini quotidiane.
Accutite / Blefaroplastica

Per cosa è indicato
La radiofrequenza chirurgica Accu-Tite permette di eseguire una blefaroplastica – lifting del viso, con cicatrici quasi invisibile e con tempi di recupero mai visti prima d’oggi.
Il trattamento si esegue per rendere tonica e definita la zona perioculare, la palpebra inferiore e la palpebra superiore.
L’intervento dura meno di un’ora, è eseguito in anestesia locale ed è possibile tornare a casa poco dopo la fine della chirurgia.
E’ possibile che compaiano dei piccoli lividi che andranno via in breve tempo.
Durata trattamento
30 minuti
Dolore
Si esegue in anestesia locale
Ritorno alla vita sociale
Pochi giorni
Come definire lo sguardo e le palpebre
La radiofrequenza chirurgica medicale è una novità assoluta in chirurgia e medicina estetica. Questa metodologia crea un processo di termoregolazione controllato sui tessuti che vengono naturalmente contratti.
La contrazione dei tessuti produce un effetto lifting, i tessuti si accorciano ed il profilo ringiovanisce giorno dopo giorno, senza il rischio di produrre un risultato artefatto o poco naturale.
Grazie ad una tecnologia di ultima generazione il processo è totalmente sicuro e non si rischiano effetti indesiderati. E’ tuttavia indispensabile che venga eseguito da un chirurgo plastico estetico esperto nella chirurgia del viso.
Per potenziare il trattamento è quasi sempre consigliato associare questa metodica alla radiofrequenza non invasiva Morpheus 8 in modo da ringiovanire anche la texture della pelle.
Ogni paziente merita tempo e attenzione.
Ecco perché è indispensabile valutare accuratamente la soluzione di partenza e approfondire desideri e aspettative di ogni persona. È solo in questo modo che è possibile decidere quale sia il trattamento più adatto ed ottenere il risultato migliore.
Contattami per un consulto o per informazioni