Per il trattamento della cellulite Aqualyx e Alydia sono una delle ultime novità in medicina estetica.
Aqualyx / Alydia

Per cosa è indicato
Per il trattamento della cellulite e degli accumuli di tessuto adiposo una delle ultime novità in medicina estetica è rappresentata da due sostanze iniettabili: Aqualyx e Alydia.
Aqualyx è oggi l’unico prodotto al mondo registrato per i trattamenti iniettabili di riduzione non chirurgica delle adiposità localizzate in zone come esterno ed interno coscia, glutei, ginocchia, coulotte de cheval, fianchi, pancia e perfino braccia.
Alidya è il primo iniettabile specificamente indicato specificatamente per la prevenzione ed il trattamento della cellulite. È possibile trattare sia la cellulite delle cosce, come anche quella dell’interno ginocchia, dei glutei e delle gambe.
A differenza degli altri trattamenti iniettabili Aqualyx e Alydia sono indolori e meno invasivi, più rapidi nell’ottenimento degli effetti estetici e richiedono un minor numero di sessioni per ottenere i risultati desiderati.
Per migliorare e rendere più permanenti i risultati è possibile abbinare altri trattamenti come Sculpsure e Onda Coolwaves.
È possibile tornare immediatamente alle attività sociali, subito dopo il trattamento.
Durata trattamento
30 minuti
Dolore
Nessun dolore
Ritorno alla vita sociale
Immediato
Stop alla cellulite con iniezioni di Aqualyx e Alydia - Milano
La metodica consiste nell’iniezione sottocutanea in piccole dosi attraverso aghi molto sottili.
Le sedute si effettuano una volta ogni 2-3 settimane circa a seconda dell’estensione della zona da trattare. Poi, è possibile fare un mantenimento per stabilizzare i risultati ottenuti.
Nella zona trattata comparirà un leggero gonfiore localizzato e qualche livido che tenderà a riassorbirsi in qualche giorno, mentre non resteranno cicatrici.
Ogni paziente merita tempo e attenzione.
Ecco perché è indispensabile valutare accuratamente la soluzione di partenza e approfondire desideri e aspettative di ogni persona. È solo in questo modo che è possibile decidere quale sia il trattamento più adatto ed ottenere il risultato migliore.
Contattami per un consulto o per informazioni