L’uso dei filler corpo a base di acido ialuronico è una tecnica di body contouring che migliora l’aspetto del corpo senza stravolgerne la forma naturale.
Filler Corpo

Per cosa è indicato
Grazie ai fillers di nuova generazione è possibile scolpire il corpo, senza essere invasivi, iniettandoli in alcuni punti cruciali.
Il trattamento sicuramente più interessante per il rimodellamento della silhouette è l’utilizzo di filler corpo di acido ialuronico, riempitivo che permette di creare un body contouring senza stravolgere la forma naturale, ma migliorandone l’aspetto.
L’utilizzo dei filler corpo offre molteplici soluzioni, perché permette di calcolare la quantità esatta di prodotto inserito, di regolarne la profondità di infiltrazione e decidere con precisione l’area da trattare. È un trattamento indicato per chi è troppo magro e non può ambire a un intervento di lipofilling o per chi vuole un approccio ancor meno invasivo.
Durata trattamento
15 / 30 minuti
Dolore
Nessun dolore
Ritorno alla vita sociale
Immediato
Filler acido ialuronico corpo per rimodellare la silhouette in maniera naturale
Il trattamento è semplice, rapido e dura tra i 15 e i 30 minuti. Non lascia cicatrici e se necessaria si pratica un’anestesia locale, quindi si inietta il filler con una minuscola cannula. È un prodotto riassorbibile e quindi altamente biocompatibile.
Il trattamento può essere ripetuto, sia per ottenere maggiore pienezza e definizione, sia per mantenere i risultati nel tempo.
Risulta assolutamente indolore e garantisce risultati immediati, con durata di circa 12 mesi.
Ogni paziente merita tempo e attenzione.
Ecco perché è indispensabile valutare accuratamente la soluzione di partenza e approfondire desideri e aspettative di ogni persona. È solo in questo modo che è possibile decidere quale sia il trattamento più adatto ed ottenere il risultato migliore.
Contattami per un consulto o per informazioni