Sculpsure è l’ultima novità per la rimozione non invasiva del grasso in eccesso e la tonificazione dei tessuti.
Sculpsure

Per cosa è indicato
Sculpsure è l’ultima novità per la rimozione non chirurgica del grasso in eccesso e la tonificazione dei tessuti.
Sculpsure è un laser di ultima generazione potentissimo, che dissolve in pochi minuti gli accumuli adiposi. La tecnica è indolore, selettiva e non provoca nessun tipo di gonfiore (a differenza delle tecniche che congelano il grasso, come la criolipolisi).
Generalmente due sedute sono sufficienti, ma si può ripetere l’applicazione per avere ancora più risultati. Ideale per l’addome, i fianchi, la coulotte de cheval, le ginocchia e le braccia.
Sculpsure è adatto a tutti i tipi di pelle, per il trattamento di addome, fianchi e resto del corpo, è approvato dalla FDA per la lipolisi del corpo, ed è basato su luce controllata, il che vuol dire che agisce in maniera mirata, circoscritta esclusivamente sulle aree da trattare, senza stress per il tessuto circostante. La lunghezza d’onda di questo laser non ha alcun tipo di ripercussione sulla pelle, e soprattutto è efficace sin dalla prima seduta. I risultati del trattamento permangono negli anni, perché gli adipociti eliminati attraverso SculpSure non si riformano più, quindi il rassodamento e la tonicità acquisiti rimarranno visibili, purché si mantenga uno stile di vita sano.
Durata trattamento
25 minuti
Dolore
Nessun dolore
Ritorno alla vita sociale
Immediato
Scopri la liposuzione senza bisturi con SculpSure Milano
SculpSure è il primo trattamento laser con autorizzazione FDA per la lipolisi non invasiva dei fianchi e dell’addome.
Niente cicatrici, incisioni o anestesia, questo trattamento laser riesce a rimodellare il corpo senza ricorrere ad interventi chirurgici in sala operatoria. In una seduta della durata di 25 minuti, riduce le adiposità di circa il 25% senza dolore, effetti collaterali o convalescenza post trattamento. I primi risultati sono riscontrabili dopo 6 settimane e poi, in maniera ottimale, dopo 12 settimane.
Offre un modellamento veloce e confortevole per ogni tipo di corpo e fototipo. È un dispositivo non invasivo, che utilizza l’energia della luce laser per il trattamento dell’adipe localizzato in soli 25 minuti.
Durante la seduta vengono applicati sulla pelle dei manipoli studiati appositamente per aderire al tessuto adiposo, i manipoli permettono a Sculpsure di agire in maniera mirata senza provocare quindi nessun effetto indesiderato.
È uno dei pochi trattamenti non invasivi che permette di ottenere ottimi risultati non solo su pancia e fianchi ma anche su molte altre parti del corpo.
Sicuramente è indispensabile dopo il trattamento seguire una dieta equilibrata e muoversi il più possibile, magari praticando attività sportiva aerobica come la corsa ed il nuoto.
Ogni paziente merita tempo e attenzione.
Ecco perché è indispensabile valutare accuratamente la soluzione di partenza e approfondire desideri e aspettative di ogni persona. È solo in questo modo che è possibile decidere quale sia il trattamento più adatto ed ottenere il risultato migliore.
Contattami per un consulto o per informazioni