Filler Labbra

filler labbra

I filler labbra sono sostanze a base di acido ialuronico in grado di riempire la zona depressa in modo efficace e molto naturale, restituendo tono, volume e freschezza.

Per cosa è indicato

Per aumentare il volume delle labbra, per definirne i contorni o ripristinarne il tono, il turgore e la freschezza vengono utilizzati i filler labbra a base di acido ialuronico.

L’acido ialuronico è una sostanza presente naturalmente nel nostro organismo, che viene progressivamente perduta con l’età.

L’effetto è immediato e naturale.

Sono molti i prodotti a base di acido ialuronico presenti sul mercato ed è importantissimo chiedere al proprio chirurgo quale prodotto ha intenzione di usare sulle nostre labbra. Ancora meglio farsi rilasciare l’etichetta della fiala utilizzata da attaccare sul proprio Beauty Passport.

Durata trattamento

15 / 30 minuti

Dolore

Nessun dolore

Ritorno alla vita sociale

Immediato

Qualche informazione in più sul Filler Labbra

Ogni trattamento di filler labbra viene realizzato con tecnica di infiltrazione presso un ambulatorio medico autorizzato. In genere la durata del trattamento varia dai 15 ai 30 minuti.

Il filler viene iniettato dove risulta necessario, fino al raggiungimento del risultato desiderato.

Le tecniche di filler labbra sono tantissime e molte di queste sono state sviluppate all’estero. Per questo è importante rivolgersi ad un chirurgo che ha frequentato importanti reparti di chirurgia estetica internazionale e che può vantare un’esperienza decennale.

L’acido ialuronico è una sostanza riassorbibile e quindi progressivamente metabolizzata dall’organismo e non permanente, con effetto temporaneo, la cui durata varia dai 6 ai 18 mesi circa, trascorsi i quali è possibile effettuare ulteriori trattamenti.

La novità: da Vinci Lips

Leonardo da Vinci è stato non solo un grande scienziato ed un grande artista, ma anche un eccellente conoscitore dell’anatomia umana, fissando delle regole di proporzione del viso, che possono essere applicate per rendere le vostre labbra più voluminose ed affascinanti ma sempre in maniera naturale.

Questa innovativa tecnica, che solo in pochi chirurghi conoscono, si basa sulla regola golden ratio, tramite cui le labbra sono analizzate dettagliatamente misurandone spessore e posizione e distanza rispetto al mento ed alla punta del naso.

Se tutte queste proporzioni sono corrette le labbra risulteranno ancora più belle e naturali

Contattami per un consulto o per informazioni

Ti garantisco la piena confidenzialità e una risposta esauriente in pochi giorni.

Scopri le ultime novità per il viso

Per ottenere un risultato ottimale è spesso consigliato abbinare più trattamenti
null

Filler Naso

null

Filler Zigomi

null

Botulino

Specialista in Chirurgia Estetica, Chirurgia Plastica e Laserterapia.
Via Paolo da Cannobio 2, 20121 Milano
Infoline Centro: 02.89095050 | E-mail info@alessiabuscarini.it
P.iva n. 07293690967
Iscritti Sicpre